foto notizie

Aldo Montano, moglie Olga Plachina col pancino: prima uscita pubblica della coppia FOTO

Aldo Montano, moglie Olga Plachina col pancino

Aldo Montano, moglie Olga Plachina col pancino

ROMA – Aldo Montano alla sua prima uscita pubblica con Olga Plachina, l’atleta russa di 20 anni che ha sposato il gran segreto forse in Russia. La coppia ora aspetta un bambino e si è fatta ritrarre in quella che è la loro prima uscita pubblica. Olga e Aldo sono al Rome Cavalieri Waldosrf Astoria Hotels&Resorts. Arrivano mano nella mano e i flash puntano subito sull’atleta russa che indossa un miniabito che non riesce a nascondere il pancino.

Dopo la delusione olimpica, Montano riparte con un piccolo (o piccola) erede in arrivo.

2x1000 PD

Ad agosto, dopo l’eliminazione alle Olimpiadi di Rio, TgCom scriveva della coppia:

“Lui 37 anni e lei 19, sono senza dubbio una delle coppie più belle dello sport: Olga, russa, occhi chiari, capelli biondi e labbra carnose, lui super tatuato con i muscoli scolpiti. Insieme sono uno spettacolo e fanno anche sul serio. Gli scatti di Novella 2000 che li immortalano prima in barca al largo di Ponza e poi a passeggio per le vie del centro svelano le dolci curve della Plachina.

Sarà per questo che l’atleta non gareggia con le sue compagne? Al momento i diretti interessati non si espongono, ma secondo il settimanale la conferma della gravidanza arriverà alla fine dei Giochi Olimpici. E anche se per Aldo l’esperienza a Rio si è già conclusa, nella vita privata avrà di che gioire”.

Foto Instagram

 

To Top