Blitz quotidiano
powered by aruba

Aldo Montano, moglie Olga Plachina col pancino: prima uscita pubblica della coppia FOTO

ROMA – Aldo Montano alla sua prima uscita pubblica con Olga Plachina, l’atleta russa di 20 anni che ha sposato il gran segreto forse in Russia. La coppia ora aspetta un bambino e si è fatta ritrarre in quella che è la loro prima uscita pubblica. Olga e Aldo sono al Rome Cavalieri Waldosrf Astoria Hotels&Resorts. Arrivano mano nella mano e i flash puntano subito sull’atleta russa che indossa un miniabito che non riesce a nascondere il pancino.

Dopo la delusione olimpica, Montano riparte con un piccolo (o piccola) erede in arrivo.

Ad agosto, dopo l’eliminazione alle Olimpiadi di Rio, TgCom scriveva della coppia:

“Lui 37 anni e lei 19, sono senza dubbio una delle coppie più belle dello sport: Olga, russa, occhi chiari, capelli biondi e labbra carnose, lui super tatuato con i muscoli scolpiti. Insieme sono uno spettacolo e fanno anche sul serio. Gli scatti di Novella 2000 che li immortalano prima in barca al largo di Ponza e poi a passeggio per le vie del centro svelano le dolci curve della Plachina.

Sarà per questo che l’atleta non gareggia con le sue compagne? Al momento i diretti interessati non si espongono, ma secondo il settimanale la conferma della gravidanza arriverà alla fine dei Giochi Olimpici. E anche se per Aldo l’esperienza a Rio si è già conclusa, nella vita privata avrà di che gioire”.

Foto Instagram

Immagine 1 di 9
  • Aldo Montano, moglie Olga Plachina col pancino9
Immagine 1 di 9