foto notizie

Alessandra Amoroso, doppio sold out a Verona FOTO: “Ora mi prendo una pausa”

VERONA – Con un doppio sold out all’Arena di Verona, ieri sera e stasera ,Alessandra Amoroso celebra con un gran finale un anno di successi e soddisfazioni del progetto Vivere a colori, il disco che sta per tagliare il triplo platino e il tour che ha collezionato oltre 117 mila presenze in 18 date.

“Mi sono divertita e ho capito perché adoro fare questo lavoro: a spingermi è l’amore per il canto e per il pubblico”, dice la cantante salentina nei camerini a fine concerto. Il pubblico: la sua “big family”, come da sempre chiama i fan, alla quale Alessandra durante le due ore di show, in cui mette in mostra anche doti di ballerina e performer in una fredda sera più autunnale che primaverile, più volte dichiara il suo affetto e la sua riconoscenza. “Dimostrare, anche a me stessa di riuscire a fare cose diverse, è merito vostro. Grazie per aver colorato la mia vita e per esserci sempre”, urla dal palco.

Due concerti che diventano una festa, con tanto di palloncini colorati liberati in cielo, coriandoli, gayser, che danno appuntamento al pubblico all’anno prossimo. “All’orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale”. E a fare il coach in qualche talent, Amici su tutti, dove lei è “nata”, per ora non ci pensa: “mi piace troppo la dimensione live, toccare e guardare il mio pubblico. Sanremo? Fiorella Mannoia ha dimostrato che non c’è un tempo per andare”. Insomma, quando si sentirà pronta, ci sarà spazio anche per il festival. Ma non ora (foto Ansa).

 

San raffaele
To Top