foto notizie

Alessia Fabiani, selfie a seno nudo sul letto coi figli. Il web si divide

  • Alessia Fabiani, selfie nuda coi figli. Il web si divide01
  • Alessia Fabiani, selfie nuda coi figli. Il web si divide02
  • Alessia Fabiani, selfie nuda coi figli. Il web si divide01
  • Alessia Fabiani, selfie nuda coi figli. Il web si divide02

ROMA – Senza veli sul letto insieme ai figlioletti, anche loro nudi. Il selfie di Alessia Fabiani divide il web. La showgirl ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram con un aforisma di Elis Rapeanu: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali #alessiafabiani #kim#keira #lamiavita #family”.

In calce alla foto si è scatenato un tripudio di commenti, tra fan entusiasti e genitori indignati. C’è chi apprezza: “Molto bella e Sensuale allo stesso tempo“. Chi si preoccupa: “Non la trovo assolutamente volgare, una mamma con dei bambini non potrà mai risultare maliziosa. Ma ahimè penso invece a tutti quei pedofili che non fisseranno la madre ma i bambini, salveranno la foto e la faranno circolare tra i loro siti, purtroppo viviamo in un mondo che queste foto intime dobbiamo tenercele per noi, non perché oscene, ma osceno è l’occhio che le guarda. Lo dico con rammarico perché davvero trovo che sia una bellissima foto”.

E chi proprio non gradisce: “No, queste foto nudi con i bimbi no, ma non hai paura con tutti i dementi in giro che ci sono, con tutto quello che si sente… boh!!”.

Chi suggerisce di oscurare il viso dei piccoli: “Perché sei una mamma dolcissima e la gente deve solo sparlare…copri il viso dei bimbi…perché nn si sa mai”.

“Postare le tue foto come e dove vuoi è una cosa, ma pubblicate le foto dei tuoi figli così, non ha proprio senso… non ho mai commentato nessuna foto. Ma questa immagine, che tenuta per te, sarebbe stata di una dolcezza estrema, messa in piazza è solo tristezza”.

To Top