Alessia Marcuzzi ubriaca e…svestita! FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi ubriaca e...svestita! FOTO

Alessia Marcuzzi ubriaca e…svestita! FOTO

LONDRA – “When in London”, scrive Alessia Marcuzzi, particolarmente felice quando si tratta di tornare nella capitale britannica. La presentatrice ha postato sui social una foto che la ritrae particolarmente allegra all’interno di un taxi. Ha spiegato che questo succede quando beve appena un bicchiere di vino rosso. Ma stupire sono le gambe chilometriche. Alessia per la cena con il marito Paolo ha scelto degli shorts molto corti e un paio di sandali col tacco alto e allacciatura alla schiava.

Per bilanciare il look molto sexy ha abbinato un top e una giacca. Alessia ride spensierata, forse anche del gossip che l’ha investita in questi giorni.

Pare che il ritorno di Simona Ventura a Mediaset non sia stato salutato da alcune conduttrici con un coro di benvenuto. Lo dice Dagospia, secondo cui le meno felici per l’arrivo di SuperSimo sarebbero Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. E Maria De Filippi fa da “paciere”. Scrive Alberto Dandolo:

“A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi – si legge sul sito – Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di PierSilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…”.

Alessia Marcuzzi ubriaca e...svestita! FOTO

Alessia Marcuzzi ubriaca e…svestita! FOTO