Blitz quotidiano
powered by aruba

Alessia Marcuzzi, vestitino troppo corto e… FOTO

ROMA – Alessia Marcuzzi scosciata ma come sempre splendida e perfettamente abbinata nel suo look. Alessia Marcuzzi non si separa mai dal suo bel marito Paolo Calabresi Marconi. Questa settimana ha lasciato la sua Roma per Milano e, anche se è stata via pochissimi giorni, il suo Paolo l’ha accompagnata.

In città per inaugurare la terza boutique italiana della maison svizzera di orologi IWC, Alessia Marcuzzi era in splendida forma con un abito rosso a righe blu di Altuzarra allacciato sul davanti. Ai piedi i divertenti sandali Wild Thing in camoscio nero con frange di Aquazzura.

Come scrive la rubrica Look da Vip per Tgcom,

Prima il dovere per Alessia, che si è perfettamente calata nel ruolo di madrina, tra foto con gli invitati e taglio del nastro del negozio e poi il piacere. Ecco che dopo l’evento, la Marcuzzi si è fatta ritrarre abbracciata al marito in el. Per lei gambe in vista, occhi complici e il suo orologio IWC a segnare questi momenti magici. In fondo il tempo è denaro, Alessia Marcuzzi lo sa bene e vuole passare ogni minuto della sua vita insieme al marito.

Alessia Marcuzzi, vestitino troppo corto e... FOTO

Alessia Marcuzzi, vestitino troppo corto e… FOTO