Alexandra Stan, la popstar romena pestata dal fidanzato-manager (foto)

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2013 - 04:51 OLTRE 6 MESI FA

Alexandra Stan, la popstar romena nota al pubblico internazionale per aver dato voce a brani come ‘Mr. Saxobeat‘ e ‘Lollipop‘, ha raccontato di essere stata picchiata dal suo manager dopo una discussione sui suoi guadagni. Occhio nero e sguardo perso si è lasciata fotografare per il tabloid romeno Cancan, raccontando dei maltrattamenti subiti nell’ultimo anno.

La cantante, 24 anni, che ha debuttato diversi anni fa, accusa il suo manager Marcel Prodan, che è anche il suo boyfriend, di averla picchiata.

Diversa la versione dei fatti raccontata dal manager: “Alexandra Stan è stato vittima di un incidente. Si sta riprendendo. Vi saranno date maggiori informazioni”, ha scritto sulla pagina Facebook dell’artista seguita da 2,5 milioni di fan.

Per la cantante si tratta invece di una bugia per coprire il pestaggio che ha subito nello scorso fine settimana, quando la coppia si trovava a Constanta, in Romania. Alexandra ha avuto bisogno di cure mediche presso l’ospedale della città, dove si è presentata con ferite su tutto il suo corpo.