Blitz quotidiano
powered by aruba

Alligatore su un albero in Florida FOTO

Se pensavate che gli alberi fossero delle zone libere dagli alligatori è il momento per ripensarci. Un tale di nome Ronald Saracino ha ripreso a Cape Coral in Florida un alligatore sopra un albero.

I funzionari della Florida Fish and Wildlife Conservation che si occupano del monitoraggio e della salvaguardia dei coccodrilli che vivono abbondanti da queste parti hanno confermato: l’animale sull’albero è in effetti un alligatore, secondo quanto racconta anche l’Orlando Weekly citato dall’Huffington Post.

La Florida Fish and Wildlife Conservation spiega che un’alligatore sull’albero è qualcosa di “sorprendentemente comune”. A confermarlo anche uno studio del 2014 pubblicato su una rivista scientifica. Nei giorni scorsi, un alligatore è stato ripreso mentre stava cercando di scavalcare una rete metallica installata attorno all’Hideaway Country Club di Fort Meyers in Florida.

L’ alligatore lungo 2 metri e mezzo scavalcava con apparente facilità: le sue abilità hanno spaventato anche gli addetti del country club che hanno dichiarato di voler rafforzare la recinzione.