foto notizie

Altair Vicenza, giocatrici pallavolo vengono promosse e si spogliano su Facebook FOTO

VICENZA – Le giocatrici dell’Altair di Vicenza conquistano la serie D con due giornate di anticipo e decidono di festeggiare onorando una scommessa che consiste nel posare con addosso il reggiseno e un pallone. La foto è stata postata domenica su Facebook ed ha scatenato diverse polemiche.

Sul profilo Facebook della società sono stati molti i commenti anche pesanti. Alcuni hanno chiesto alle ragazze di spiegare il loro gesto anche in chiave della parità tra uomo e donna. Al  fianco delle ragazze si è PERò schierato il direttivo della società, che sempre su Facebook, nel profilo ufficiale della squadra, ha espresso la sua solidarietà alle atlete:

“Il risultato di un gesto goliardico è apparso superiore all’immensa impresa sportiva di ragazze che sono esempio di passione, serietà e impegno. La società è per questo solidale con la squadra e ritiene che strumentalizzare questo gesto significhi non dare merito all’unica cosa che conta davvero cioè il risultato ottenuto. Chi ha vissuto e vive l’Altair può capire il valore di certe vittorie e anche il perché di questo gesto goliardico”.

 

 

To Top