Blitz quotidiano
powered by aruba

Ambra Angiloini in piazza di Spagna col nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia FOTO

ROMA – Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini, fotografati insieme sulla scalinata di Piazza di Spagna a Roma. I due sembrano due turisti in vacanza a Roma. nello scatto, l’ex conduttrice di Non è la Rai e il modello si tengono mano per mano in quella che sembra una foto ricordo. Si conoscono da molto e dall’inizio dell’estate stanno insieme.

La coppia si riesce a vedere molto, malgrado gli impegni. Anche quest’estate hanno passato diverso tempo insieme. Ambra ha organizzato un evento a Brescia per una raccolta fondi a favore di Amatrice. Ambra e Lorenzo riescono anche a ritagliarsi un po’ di tempo a Roma.

Dopo aver messo fine alla relazione con il cantante Francesco Renga, dalla cui unione sono nati Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10 anni, l’Angiolini in questo momento è al cinema con la pellicola “Al posto tuo”.

Francesco Renga, dopo la separazione aveva raccontato in un’intervista al Corriere della Sera:

“Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, sereno, positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza. Jolanda e Leonardo sono stati la guida attraverso il momento difficile. Pensare al loro bene, ha indicato a Francesco e ad Ambra la strada giusta”.

Lorenzo Quaglia ha 40 anni, fa il modello, l’agente e lo scrittore di poesie ed è nato a Treviso. Lorenzo è un volto dell’agenzia fashion Q Model. Foto Instagram.

Immagine 1 di 10
  • Ambra Angioini in piazza di Spagna col nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia10
Immagine 1 di 10