Blitz quotidiano
powered by aruba

Anastacia si spoglia sul web: “Mostro le cicatrici per non dimenticare” FOTO

ROMA – Anastacia si spoglia per mostrare le cicatrici sul suo corpo. La cantante americana di 48 anni ha voluto condividere questa foto per potersi finalmente “riappropriare” del proprio corpo. Semi e con le mani davanti ai seni è apparsa così in un servizio per “Fault Magazine”. Anastacia racconta la malattia, il tumore e la paura: “Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato” scrive su Instagram pubblicando lo scatto di copertina della rivista.

 Dal 2003 al 2013 la cantante ha dovuto combattere prima contro il morbo di Chron e poi contro il cancro al seno sottoponendosi a due mastectomia, con la rimozione dei muscoli e della pelle della schiena per ricostruire i seni. Adesso, a 48 anni, il peggio sembra essere passato grazie anche alle conferme che arrivano dagli esami di controllo a cui si è sottoposta. Per questa ragione, lei e vuole lanciare un messaggio di speranza.

Gli scatti postati sono stati realizzati da Andres De Lara. Le cicatrici si trasformano in arte e restano allo stesso tempo un simbolo utile a non dimenticare la sofferenza patita.

Immagine 1 di 3
  • Anastacia si spoglia sul web: "Mostro le cicatrici per non dimenticare2
Immagine 1 di 3