Blitz quotidiano
powered by aruba

Andrea Agnelli e Deniz Akalin, baci a Juventus Stadium FOTO

Andrea Agnelli e Deniz Akalin fanno i piccioncini allo Juventus Stadium durante Juve-Inter di Coppa Italia. Non sono sembrati una coppia in crisi...

TORINO – Altro che crisi: Andrea Agnelli e Deniz Akalin erano in tribuna allo Juventus Stadium per la semifinale di andata tra Juventus e Inter. E questo è accaduto proprio nel giorno in cui i giornali di gossip avevano parlato di una possibile crisi tra il presidente della Juve e la modella turca. E invece in tribuna i due piccioncini sono sembrati molto intimi (si sono scambiati diversi baci), accanto addirittura alla mamma di lui.

Scrive Dagospia:

FLASH! – LA JUVE È TROPPO FORTE. NON SAPENDO CHI PRENDERE AL MERCATO DI GENNAIO, ANDREA AGNELLI SI È PRESO LA TURCA DENIZ AKALIN, CHE IERI HA SDOGANATO PER LA PRIMA VOLTA IN TRIBUNA (ACCANTO C’E’ MAMMA’)…

Ma cosa dicevano i rumors del giorno prima? Andrea Agnelli starebbe attraversando una crisi d’amore, stando a quanto riportato da TuttoSport, Deniz Akalin sarebbe tornata dall’ex marito Francesco Calvo. Si tratterebbe di un fulmine a ciel sereno per Agnelli, che aveva ufficializzato la sua nuova storia d’amore con un messaggio su Twitter.

La notizia di gossip appare anche nell’edizione online di Sport Mediaset.

Il presidente bianconero, secondo Tuttosport che cita fonti torinesi ben informate, sta vivendo un’altra crisi d’amore. Dopo la separazione con la moglie Emma Winter nell’autunno scorso, pare che sia già finita la storia anche con Deniz Akalin. Pare, infatti, che la donna sia tornata tra le braccia del marito Francesco Calvo, ex amico di Andrea e capo marketing della Juventus che dopo lo scandalo si è trasferito al Barcellona.

Invece Agnelli si è potuto godere in dolce compagnia il trionfo dei suoi nella semifinale di andata di Coppa Italia: 3-0 all’Inter con doppietta del redivivo Alvaro Morata (non segnava da quattro mesi) e sigillo finale del nuovo idolo bianconero Paulo Dybala (che era appena entrato). A questo punto il ritorno di San Siro sembra poco più di una formalità.

FOTO LAPRESSE.

Immagine 1 di 11
  • Andrea Agnelli e Deniz Akalin, baci a Juventus Stadium FOTO11
Immagine 1 di 11