Andrea Agnelli papà per la terza volta: la compagna Deniz è incinta

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2016 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Agnelli papà per la terza volta: la compagna Deniz è incinta

Andrea Agnelli papà per la terza volta: la compagna Deniz è incinta

TORINO – Andrea Agnelli papà per la terza volta: a dare la notizia è il settimanale Chi che pubblica le foto del presidente della Juve insieme alla compagna Deniz Akalin che mostra forme decisamente più arrotondate. Per Agnelli si tratta del terzo bebè dopo Giacomo e Baya avuti dalla ex moglie Emma Winter. Deniz, ex modella turca, è invece mamma di Mila, avuta dall’ex direttore commerciale della Juve, nonché ex amico di Andrea Agnelli, Francesco Calvo.

Emma Winter intanto ha trovato la sua vendetta: la ex moglie di Andrea Agnelli, lasciata per una modella turca, si è presentata a Cannes, nel maggio scorso, con il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Preti….Novella 2000, quando emerse la relazione tra la Winter e il modello, scrisse:

Mentre va a gonfie vele la relazione di Andrea Agnelli con la modella Deniz Akalin, ex moglie di Francesco Calvo, ex manager Juventus, carissimo amico di lui e di Yaki Elkann, il cugino, la moglie di Andrea, Emma Winter, non ancora divorziata, è corsa a Cannes alla festa di Chopard accompagnata dal modello dell’Isola dei famosi Andrea Preti. Vendetta è fatta, la tradita piace e piace a un bel ragazzo, sicuramente più bello dell’Agnelli. Per Deniz, Andrea Agnelli aveva lasciato la moglie Emma Winter disperata e Calvo, tradito due volte (dalla moglie e dal migliore amico), la squadra, rifugiandosi a Barcellona. La cosa aveva soprattutto, pare, scatenato le ire di Yaki costretto a rinunciare a un manager che stava portando il marketing bianconero alle stelle. Ora però Elkann, davanti alla forza del sentimento del cugino, ha accettato la coppia, che ha fatto così il suo debutto in società. Farà altrettanto Andrea Preti con la sua ragazza? Già perché Preti non è single, ma ha una ragazza con la quale è stato fotografato la settimana scorsa.