Andrea Loris Stival, Veronica Panarello mente? Nei video di Chi l’ha visto…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2015 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA

SANTA CROCE CAMERINA – Chi l’ha visto? fa vedere i video che potrebbero aver incastrato Veronica Panarello, madre di Andrea Loris Stival in carcere perché accusata di aver ucciso il figlio. Per meglio dire, la trasmissione di Rai 3 ha mostrato gli stessi filmati che gli investigatori hanno mostrato a Davide Stival, marito di Veronica. Sarebbero stati proprio questi filmati, spiega Chi l’ha visto? a far sì che l’uomo accusasse la moglie: nei video, girati dalle telecamere di Santa Croce Camerina (Ragusa) si vede un’auto che per Davide è quella della moglie e una sagoma che secondo l’uomo è quella del figlio.

Il primo video

Nel primo video, girato davanti a casa Stival, Davide riconosce il figlio. Se fosse vero, non sarebbe andato a scuola, come sempre raccontato da Veronica.

Il secondo video

Nel secondo video si vede un bambino (che Davide riconosce sempre come il figlio) che entra in un negozio (forse per comprare una merenda) e poi risale in auto. Quindi sembra essere strattonato dalla donna che è con lui. Come se fosse rimproverato, il piccolo abbassa la testa vicino al finestrino.

Per vedere la puntata integrale di Chi l’ha visto? clicca qui.