Blitz quotidiano
powered by aruba

Angela Crickmore perde 35 Kg in 8 mesi e…marito la lascia

Angela Crickmore è una donna brasiliana che vive in Gran Bretagna. In 8 mesi ha perso 35 chili e il marito l'ha lasciata: "Mi piaceva di più prima"

LONDRA – Otto mesi di dieta e palestra per perdere 35 chilogrammi. Questa l’impresa di Angela Crickmore, una donna brasiliana di 36 anni che vive in Gran Bretagna, che in pochissimo tempo è passata da 82 a 47 chili. La sua ossessione per la dieta e per la forma fisica però le è costata il matrimonio: il marito infatti ha deciso di lasciarla spiegando che la preferiva più in carne e che la “nuova” moglie non gli piaceva più.

La trasformazione di Angela Crickmore è iniziata dopo il suo matrimonio. La donna ha iniziato a lasciarsi andare tra cibo e vita sedentaria fino ad arrivare a pesare ben 88 chilogrammi e a non piacersi più. Allora ha deciso di sottoporsi ad una operazione per inserire un bypass gastrico, ma non riusciva comunque a perdere peso.

Una sua amica allora le ha consigliato di cambiare radicalmente stile di vita e alimentazione e così Angela Crickmore ha iniziato a seguire una dieta rigorosa e a fare lunghe sessioni di allenamento in palestra, fino a raggiungere il risultato di aver perso 35 chili in appena 8 mesi. La donna ha pubblicato numerose foto su Instagram mostrando l’incredibile trasformazione del suo fisico.

Peccato che non tutti hanno gradito il suo sforzo, a partire dal marito che ha deciso di lasciarla perché la nuova forma fisica della moglie non gli piaceva più. La donna ha raccontato che anche la sua famiglia non ha gradito la trasformazione, soprattutto perché imponeva loro di prepararsi i pasti da soli oppure di seguire il suo strettissimo regime alimentare:

“Ho detto a loro che si sarebbero dovuti preparare da soli da mangiare, ma col passare del tempo le cose sono peggiorate e mi hanno dato un ultimatum”.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 12
  • Angela Crickmore perde 35 Kg in 8 mesi e...marito la lascia
Immagine 1 di 12