Blitz quotidiano
powered by aruba

Angelina Jolie sempre più magra FOTO

Le testate online americane descrivono l’attrice, moglie di Brad Pitt, con un una sola parola: skinny, ovvero magrissima. E c’è chi come "Ok magazine"aggiunge anche scary (spaventosamente) per far capire che la condizione fisica non è del tutto normale.

NEW YORK – Alla prima mondiale di “Kung Fu Panda 3″, che si è tenuta nel teatro cinese Imax di Hollywood, Angelina Jolie è apparsa molto magra e i commentatori della stampa internazionale si sono soffermati soprattutto sulle braccia e le gambe dell’attrice in mostra attraverso il semplice tubino nero scelto per l’occasione. Le testate online americane descrivono l’attrice, moglie di Brad Pitt, con un una sola parola: skinny, ovvero magrissima. E c’è chi come “Ok magazine”aggiunge anche scary (spaventosamente) per far capire che la condizione fisica non è del tutto normale.

Per la prima mondiale di “Kung Fu Panda 3″, Angelina Jolie ha portato con sé cinque dei suoi figli, Pax (12 anni), Zahara (11 la settimana scorsa), Shiloh (9), Vivienne e Knox (7), all’anteprima di Kung Fu Panda 3, a Hollywood. Mancano all’appello solo il marito Brad Pitt e il figlio più grande, Maddox, 14. L’attrice, che ha doppiato la tigre in tutti e tre gli episodi del film animato, che uscirà negli Usa il 29 gennaio, in Italia a Marzo, sorride in mezzo a questo gruppetto variegato: Pax con le stampelle, in seguito a un piccolo incidente – rivela People – avvenuto durante la vacanza in Tailandia il mese scorso. Tutti in nero come la mamma, tranne Shiloh e Vivienne. (foto Lapresse).

Immagine 1 di 20
  • angelina-jolie-magra-kung-fu-panda-20
Immagine 1 di 20