foto notizie

Anna Safroncik su Facebook: “Non sono anoressica” FOTO

ROMA – L’attrice Anna Safroncik – la protagonista femminile della fiction targata Mediaset “Le tre rose di Eva”, su Canale 5 – per il 2016 si augura di prendere qualche curva e qualche chilo in più. L’attrice ha scatenato i fan dopo aver postato una foto in bikini in cui appare particolarmente magra. E subito è corsa ai ripari davanti a un piatto di pasta: “Finalmente un piatto di pasta!!!! Goduria infinita” per poi rassicurare i fan su Facebook: “Non sono anoressica”.

“Ciao Ragazzi!- ha scritto l’attrice in un lungo post pubblicato su Facebook – Ho letto tutti i vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!! Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po’ sottopeso!!!”.

Continua il post pubblicato da Anna Safroncik: “La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C’è da aggiungere che le foto amplificano tutto… non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in più sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po’ di pasta casereccia come piace a me prenderò qualche chiletto come mi consigliate!!” (foto Facebook).

 

 

 

To Top