Anna Tatangelo in culotte e reggiseno su Rai Uno FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2016 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo lo spacco hot all’ultima puntata del programma, Anna Tatangelo cavalca l’onda e si presenta a “I migliori anni” con un abito tutto in trasparenza che mette in mostra reggiseno e culotte. Non contenta, la Tatangelo durante l’esibizione canora ha fatto invece un cambio scenico degno di tale nome indossando un mini vestitino con stacco di coscia ben in vista.

Una settimana fa la Tatangelo aveva fatto impazzire io social con un selfie dopo la doccia su Instagram e il messaggio di saluto ai suoi fans: “Ora la ninna”. La cantante ha pubblicato la foto sul suo profilo social che ha fatto impazzire i suoi fan, come tutte le altre postate. Anna Tatangelo è una delle vip più social e sexy, a dimostrarlo sono le sue foto, sempre ad alto contenuto erotico e molto apprezzate dai suoi fan che la seguono assiduamente sui suoi profili.

Anna Tatangelo non è nuova a questo tipo di fotografie. Poco tempo fa, nella foto per la campagna della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) la Tatangelo appare nuda, mentre stringe il seno tra le braccia. Ma appena lanciata è stata subito polemica. Per attirare l’attenzione verso l’argomento non occorre spogliarsi, sostenevano i vari gruppi di donne che chiedevano il ritiro della campagna, alcune scrivendo anche al ministro della Salute Beatrice Lorenzin.