Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Victoria su Instagram in bikini e confessa…FOTO

ROMA – Anna Victoria, la fitness blogger seguita da quasi un milione di followers su Anna Victoria, ha prima fatto sognare i suoi fan con le foto del suo matrimonio perfetto a Roma e poi si è confidata con loro. Dopo le foto di un perfetto matrimonio in bianco, in cui lei e il suo sposo sono semplicemente bellissimi e raggianti, ecco una foto in costume in cui mostra come anche una fitness blogger come lei, se ripresa da un “angolo sbagliato”, può mostrare una pancetta come le normalissime donne.

La foto è stata pubblicata da Anna Victoria per rincuorare tutte le donne sul fatto che ognuna di noi ha aspetti belli e aspetti meno belli, o meglio angoli buoni e cattivi da cui guardarsi, ma bisogna sempre cercare di concentrarsi sui propri lati positivi e spazzare via la negatività, come scrive lei stessa su Instagram:

“Voi ragazze mi avete richiesto di condividere questa foto che ho postato su snapchat la scorsa settimana. La foto sulla sinistra è stata scattata il giorno prima del matrimonio e la foto a destra…2 minuti dopo! Qualcuno ultimamente mi ha detto che ognuna di noi ha angoli buoni e angoli cattivi, quindi lasciamo che i nostri angoli cattivi abbiano così tanto peso da oscurare quelli buoni? Se vi focalizzate solo sull’aspetto cattivo delle cose, allora dovete focalizzarvi anche sulle cose positive”.

Un messaggio positivo che le sue fan sembrano avere davvero apprezzato con oltre 62mila like.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 6
  • Anna Victoria su Instagram in bikini e confessa...FOTO
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'