Antonio Razzi e video con “donnina” su Facebook: ‘Profilo violato, mi cancello”

Pubblicato il 29 Maggio 2013 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Antonio Razzi, l’ex Idv, ex Responsabile, ora Pdl denuncia sulla sua pagina Facebook che il video osè apparso con “una donnina” apparso sulla sua bacheca, è stato frutto di una violazione. Per questo il senatore annuncia che cancellerà il suo profilo Facebook.

Sulla pagina Facebook di Razzi, qualche giorno fa era apparso un video con questa dicitura: “Video shock: guarda che combina questa ragazza in camera sua. Assurdo”. Dopo qualche ora il collegamento è stato cancellato. Ne resta solo traccia nelle “attività recenti” del senatore Razzi.

Oggi Razzi scrive:

“Sono stato oggetto di un messaggio Facebook compreso di video che mi vorrebbe insieme ad una donnina. La mia pagina Facebook è stata creata al solo scopo di ricevere gli amici a me vicini e per avere un contatto diretto con la gente. Attraverso questo sistema ho creduto di accedere più facilmente alle richieste ed ai suggerimenti provenienti dalla società civile in ragione del fatto che sono un senatore della Repubblica. Purtroppo, il sistema è facilmente violabile come dimostra quel famoso video calunnioso di cui facevo accenno. Per questi motivi, onde evitare che in futuro si verifichino episodi analoghi sono costretto ad eliminare il mio profilo facebook dalla rete. Colgo l’occasione di salutare tutti quanti vi hanno partecipato”.

Antonio Razzi e video con "donnina" su Facebook: 'Profilo violato, mi cancello"