Asia Argento dimentica Corona così: FOTO senza veli su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2018 - 06:06 OLTRE 6 MESI FA
Asia Argento dimentica Corona così

Asia Argento dimentica Corona con questa foto

ROMA – La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona è finita qualche giorno fa e Asia Argento si mostra senza vestiti su Instagram.

Dopo la rottura tra i due si è parlato di un contratto da 100mila euro, soldi che Corona avrebbe dato alla Argento e categoricamente smentiti dall’ex re dei paparazzi. L’unica cosa certa al momento è che l’attrice sembra essersi fatta già una ragione sulla rottura tra i due.

Su Instagram, infatti, Asia si mostra coperta solo dal calco di una statua. Lo scatto, condiviso per pubblicizzare la pagina di un fashion designer, restituisce l’immagine di una Argento spensierata e già lontana dai tanti gossip che l’avevano travolta nelle ultime settimane. 

Fabrizio Corona, nei giorni scorsi ha smentito a Mattino Cinque l’esistenza di un contratto tra lui la figlia del regista dell’horror. Ecco cosa ha detto Corona all’inviato del programma di Federica Panicucci che lo ha intercettato sotto casa: “Diciamo che è una storia un po’ complessa. L’unica cosa che ci tengo a dire, a parte gli scherzi, è che quello che hanno scritto i giornali sul contratto che ci sarebbe è una grandissima stronz***”. 

Ma quale contratto. Ma uno può scrivere una roba su un sito e viene ripresa da tutti i giornali? Ma secondo voi siamo due tipi da fare un contratto? Io ho bisogno di dare 100 mila euro a lei??  Viviamo in un Paese dove funzionano soltanto le fake news e i populismi, come andare con le ruspe e con il cappello davanti agli zingari”, ha concluso Corona.