Blitz quotidiano
powered by aruba

Attrice 45 anni, mai avuto un uomo: mette cartelloni per…

BANGKOK – Si chiama Aranya “Pui” Pathumthong, ha 45 anni e in tutta la sua vita non ha mai ancora avuto nessuna esperienza , nessun uomo insomma. Così la donna ha deciso di pubblicizzarsi con un cartellone in giro per le strade. L’attrice tailandese infatti ha affittato uno spazio pubblicitario nella capitale tailandese, Bangkok, nella speranza di trovare un marito e avere il suo primo rapporto .

Secondo quanto riporta il sito di Metro, la donna avrebbe tentato di trovare un uomo prima con diverse agenzie matrimoniali e siti specializzati ma senza mai avere successo. Così la decisione ancora più diretta; pubblicizzarsi con un cartellone provocatorio su cui ha fatto scrivere: “Voglio te”.

Nella pubblicità compare anche il numero di telefono della donna e una precisazione: “45 anni e vergine. Pui Aranya è alla ricerca di un marito! Fatele avere la sua prima volta prima di morire”. La trovata per quanto esilarante è costata però cara alla donna che è stata multata per oscenità in luogo pubblico.

Attrice 45 anni, mai avuto un uomo: mette cartelloni per...

Attrice 45 anni, mai avuto un uomo: mette cartelloni per…

 

 

 

 

 

 


TAG: