foto notizie

Aurora Ramazzotti, bikini da urlo alle Maldive FOTO

Aurora Ramazzotti, bikini da urlo alle Maldive FOTO

MILANO – Aurora Ramazzotti in vacanza alle Maldive: un soggiorno da sogno immortalato nelle foto postate su Instagram. La figlia diciottenne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è appena tornata da un viaggio da sogno insieme al padre, raggiunto dopo i festeggiamenti per il compleanno suo e della sua mamma.

Dalle foto e dai video pubblicati sul social network traspare la meraviglia del posto e il divertimento che deve essere stato per la giovane Ramazzotti, che non si è fatta mancare nulla: immersioni, nuotate, tuffi, giri in barca. Ma nei suoi post Aurora ha voluto anche dedicare alcune parole a suo padre: “Un soggiorno che è stato tanto, tanto più di questo. La magia di un luogo sta anche nelle persone con cui si condivide lo stesso ossigeno”.

In quella vacanza, oltre al papà Eros, c’erano anche sua moglie Marica Pellegrinelli e i due figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Poco dopo la bella Marica ha calcato il palco del Teatro Ariston di Sanremo, ospite del Festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

(Foto Instagram)

To Top