Blitz quotidiano
powered by aruba

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele insieme a Formentera FOTO

FORMENTERA – Aurora Ramazzotti sempre più indipendente. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta passando una vacanza senza mamma e papaà e in compagnia di un’amica storica, figlia anch’essa di un personaggio noto, purtroppo scomparso di recente: Sara, la figlia d Pino Daniele.

Aurora  si sta godendo qualche giorno di relax a Formentera in comapgnia dell’amica. Le due passano le giornate al mare e sui social postano gli scatti della loro vacanza.

Chissà, forse Aurora sta dimenticando così il programma Sky saltato per colpa della mancanza della patente di guida. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha superato l’esame di guida per ben due volte. Di qui la scelta, obbligata, della tv satellitare di affidare la conduzione del programma a Lodovica Comello, ex Violetta e già conduttrice dell’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”, sempre su Sky.

Il programma in questione dal titolo “Singing in the Car”, doveva infatti ambientarsi in auto, essendo un Karaoke in movimento. Va da sé che poter guidare la macchina era uno dei requisiti imprescindibili. E così Aurora Ramazzotti, dopo la rivelazione al day time di X Factor, ha perso la sua occasione.

Immagine 1 di 5
  • Aurora Ramazzotti e Sara Daniele insieme a Formentera 2
Immagine 1 di 5