Blitz quotidiano
powered by aruba

Aurora Ramazzotti, in discoteca bacia un ragazzo misterioso

Aurora Ramazzotti si scatena in una delle discoteche più "in" di Milano, l'Hollywood e bacia con passione un misterioso "giovanotto".

ROMA – Aurora Ramazzotti si scatena in una delle discoteche più “in” di Milano, l’Hollywood e bacia con passione un misterioso “giovanotto”, un noto modello habitué del locale, pare, come mostrano gli scatti di Novella 2000. Single da qualche mese ormai, dopo la fine della sua love story con Edoardo Gori, per Aurora è giunta l’ora di tornare a pensare all’amore.

“Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo- ha raccontato, intervistata  da Oggi, Michelle Hunziker, parlando della figlia Aurora e della sua famiglia – Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?”. “Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”. Nell’intervista, Michelle Hunziker smentisce le voci di un’amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”. Nella loro famiglia regna l’armonia. Tra Aurora e Tomaso Trussardi ma anche con l’ex più famoso di Michelle, Eros Ramazzotti, padre di Aurora, e i suoi figli più piccoli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli. E, nonostante le ricorrenti voci di crisi, procede bene anche l’amore tra lei e Tomaso Trussardi: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già bagnettate e pronte per la nanna”.

Immagine 1 di 4
  • aurora-ramazzotti-novella-2000 (4)
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'