Blitz quotidiano
powered by aruba

Australia: compra casa e ci trova una statua di Gesù ma…

MELBOURNE – Compra una casa e dentro ci trova una enorme statua di Gesù. E’ la storia incredibile di Annika Parr, una donna si Melbourne, che ha trovato nella sua nuova abitazione una gigantesca statua di Gesù Cristo, dal peso di 200 chili. La donna, cattolica, non vuole gettarla, o romperla, ma rimuoverla è decisamente complicato, così ha deciso di proporla come regalo a chiunque la rimuova. E qui ecco il danno. 

Nessuno infatti si è fatto vivo. Annika l’ha così portata in giardino e trasportata sul ciglio della strada dove ha attaccato un biglietto in cui la mette a disposizione di chiunque voglia prenderla. “Gli abbiamo messo anche un cartello spiegando che chiunque riesce a prenderla può portarla via ma solo tre ragazzi hanno tentato di sollevarla senza riuscirci”, ha raccontato al Daily Mail e ha aggiunto che sta anche valutando l’ipotesi di pagare qualcuno per portarla via.

Ma pare proprio che la povera statua di Gesù sia destinata a rimanere per strada, a meno che qualche parrocchia non sia interessata a trasportarla nella chiesa. Ecco le foto del goffo tentativo di spostamento.

Immagine 1 di 2
  • Australia: compra casa e ci trova una statua di Gesù ma...Australia: compra casa e ci trova una statua di Gesù ma...
  • Australia: compra casa e ci trova una statua di Gesù ma...
Immagine 1 di 2

 

 

 


TAG: ,