Blitz quotidiano
powered by aruba

Auto al sole per 40 minuti con bambino dentro: clienti chiamano polizia FOTO

WATFORD – La polizia è stata costretta ad intervenire per liberare un bambino che si trovava all’interno di una macchina in sosta sotto al sole in quello che viene considerato uno dei giorni più caldi dell’anno, con temperature sopra i 30 gradi. Siamo a Watford in Gran Bretagna: l’auto, un suv bianco, è parcheggiato davanti ad un centro commerciale. Una donna sta facendo delle compere e non si accorge dei continui richiami con l’altoparlante. Il piccolo è rimasto chiuso all’interno per circa 40 minuti: ad allertare la polizia sono stati altri clienti.

Un uomo, al Daily Mail ha raccontato: “Una donna anziana si è messa ad urlare ad una guardia di sicurezza di fare qualcosa per far uscire il bambino. C’erano molte persone davanti l’auto fino all’arrivo della polizia che ha aperto la porta dell’auto senza forzarla”.

L’auto era quindi aperta, ma il bambino non era uscito dall’auto ed era abbastanza sofferente per il caldo. La polizia, una volta rintracciata la donna le ha urlato contro dandole anche dei consigli.

Immagine 1 di 3
  • Auto sotto al sole con bambino all'interno clienti centro commerciale chiamano polizia2
Immagine 1 di 3