Bacia un altro durante addio al nubilato FOTO: fidanzato annulla matrimonio

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2016 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA
Bacia un altro durante addio al nubilato

Bacia un altro durante addio al nubilato

HERMOSILLO – Mai baciare un altro uomo durante l’addio al nubilato. Lo sa bene Emma Ayala, una ragazza messicana di Hermosillo, che a causa di un bacio rifilato ad un ragazzo mentre è pesantemente ubriaca nella festa che si è concessa l’ultimo giorno da single, ha mandato in fumo il suo matrimonio. L’addio al nubilato non poteva essere più disastroso. Filmata mentre bacia appassionatamente un uomo da ubriaca, ha pagato a caro prezzo quella che doveva essere la sua ultima “notte brava” e il fidanzato ha per questa ragione deciso di annullare tutto, proprio a poche ore dal fatidico “sì”.

Emma era andata a festeggiare con le amiche in una piscina di Playa del Carmen. Il bacio è scattato durante il party a base di alcol, balli, giochi in acqua e baci appassionati. Qui, ad un certo punto la giovane si mette a baciare a lungo uno sconosciuto che ricambia stringendola a sé con passione. Un telefonino riprende il tutto e il filmato finisce sui social dove viene visto da Pablo Torres Gandara, il fidanzato di Emma, e della sua famiglia.

Cosa si siano detti i due promessi sposi dopo l’incidente non si sa: sulla vicenda non è stato fornito alcun ulteriore particolare. L’unica cosa certa è che il matrimonio, a causa di questo bacio galeotto, è stato annullato.