Ballando con le Stelle, ripescate Dayane Mello e Giorgia Surina. Romina Power protagonista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2014 - 18:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sabato 22 novembre è andata in onda l’ottava puntata della decima edizione di Ballando con le stelle. La serata è stata accompagnata da una Romina Power ballerina di salsa, e da una Maurisa Laurito che battibecca con i giurati.

Romina Power è  l’ospite speciale e non delude le aspettative grazie ad una salsa travolgente che la giuria premia con i voti alti.

A dare spettacolo è però soprattutto Marisa Laurito, protagonista di un battibecco con i giurati. “Io non sono in grado di ballare ma ce la metto tutta” dice la Laurito che poi attacca sostenendo di non essersi sentita trattata da artista. “Alla fine è il pubblico che decide, e la Laurito è stata eliminata per due volte dal pubblico, se lo ricordi” replica però Fabio Canino.

Dopo il battibecco, gli animi si placano e le esibizioni proseguono. Poi arrivano i ripescaggi in vista della semifinale. E a tornare in pista sono le due belle di questa edizione di Ballando, Giorgia Surina e Dayane Mello.

Brutte notizie invece per Milly Carlucci e il resto del cast, per quanto riguarda gli ascolti. Lo show di Rai1 si ferma infatti al 19,5% di share per una media di 3,9 milioni di telespettatori, 300mila in meno rispetto alla settimana precedente. La diretta concorrenza di Canale5 fa decisamente meglio: “Tu sì que vales” sfiora infatti il 25% di share con una media che supera i 5 milioni di spettatori.

Foto LaPresse