Blitz quotidiano
powered by aruba

Balotelli, nuova gaffe: “Amo mia Palermo”, ma foto è di…

MILANO – Balotelli, nuova gaffe: “Amo mia Palermo”, ma foto è di… Una dedica d’amore a Palermo, con una foto di Cefalù. E’ la nuova gaffe social dell’attaccante del Milan Mario Balotelli. Gaffe su Instagram per Supermario che mercoledì sera potrebbe scendere in campo da titolare a Palermo, nella città dove è nato 26 anni fa, prima di essere preso in affidamento da una famiglia di Brescia, e dove non è ancora mai riuscito a giocare, da quando è professionista.

“Amo la mia città natale!!!”, ha scritto con tanto di cuoricini Balotelli prima di partire per la Sicilia, a corredo della foto di uno scorcio di mare, che però sarebbe di Cefalù, come gli hanno fatto notare diversi follower. 

Una settimana fa un fan di Mario Balotelli si tatua il cognome e il numero di maglia del suo idolo sulla schiena. Poi utilizza Instagram e spedisce tutto a supermario stesso che lo ringrazia ma allo stesso tempo gli risponde: “Ma sei scemo?”. Balotelli, insomma, in attesa di tornare dare notizie di se sui campi di calcio continua ad avere peso sui social network. Del botta e risposta con il tifoso dà notizia l’agenzia AdnKronos che spiega: “Non credi di essere un po’ pazzo?”.

Solo qualche settimana fa su internet andava per la maggiore un altro gossip legato al centravanti del Milan. Un suo ex compagno di squadra aveva infatti raccontato che supermario aveva l’abitudine (non intelligentissima, in verità) di fare pipì negli scarpini.

Balotelli, nuova gaffe: "Amo mia Palermo", ma foto è di...

Balotelli, nuova gaffe: “Amo mia Palermo”, ma foto è di…