Blitz quotidiano
powered by aruba

Bar Refaeli si allena col pancione FOTO Instagram

Bar Refaeli non si ferma neppure in gravidanza e continua ad allenarsi. Il primo gennaio la modella israeliana ha infatti annunciato su Instagram di essere incinta e da quel momento ha iniziato a postare sul social i cambiamenti del suo corpo.

Una delle ultime foto da lei pubblicata esattamente cinque giorni fa, la modella ha accumulato più di 60mila like e quasi mille commenti. bar scrive: “Senza scuse, senza filtri , senza addominali”  ed appare con i pesi in mano. La modella si tiene in forma davanti allo specchio ed è senza trucco.

Per lei e il marito Adi Ezra è il primo figlio, e sarà una femminuccia. La modella israeliana sfoggia il pancione che cresce mentre è alle prese con degli esercizi ginnici.

Lo scorso marzo, l’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio era apparsa troppo in uno spot per una linea di costumi da bagno realizzati dall’azienda israeliana Hoodies. L’Autorità televisiva israeliana che vigila sulla pubblicità, aveva deciso che lo spot è troppo osé, e per questo ha imposto alcuni cambiamenti. L’Autorità di controllo aveva motivato la sua decisione a causa dei primi piani del fondo schiena di Refaeli aggiungendo anche che in una delle scene la modella appare essere completamente . Per questo aveva giudicato il tutto inadatto al prime time.

 

Immagine 1 di 1
  • Bar Refaeli si allena col pancione FOTO Instagram2Bar Refaeli si allena col pancione FOTO Instagram
Immagine 1 di 1