Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara Berlusconi in posa con il figlio Leone per una foto

ROMA – Barbara Berlusconi ha voluto posare davanti a un fotografo per un ritratto professionale insieme all’ultimo nato. La figlia di Berlusconi il 14 novembre ha dato alla luce il terzo figlio, Leone, il primo nato dall’amore con Lorenzo Guerrieri. Il settimanale Chi mostra la coppia con il neonato e gli altri due figli di lei mentre posa per un ritratto.

Barbara Berlusconi, 32 anni, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, ha già altri due figli, Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza. Barbara Berlusconi ha iniziato a frequentare Lorenzo Guerrieri 3 anni fa, dopo la rottura con il calciatore Alexandre Pato.

È il secondo fiocco quest’anno a casa Berlusconi dopo la nascita di Flora nata dalla sorella minore Eleonora. Barbara è nata in Svizzera, ad Arlesheim, nel 1984. Dopo essersi diplomata nel 2003, ha cominciato a lavorare per i gruppi imprenditoriali del padre, entrando quindi nel CdA di Fininvest S.p.A. e, dal 2011, entrando nel CdA del Milan.