foto notizie

Barbara D’Urso, bacio saffico con Loredana Bertè: FOTO Instagram

ROMA – Al termine dell’intervista in studio di Domenica Live, Barbara D’Urso posta una foto un po’ particolare. La conduttrice bacia sulla bocca Loredana Bertè, che per l’occasione indossa le  autoreggenti nere. La conduttrice ha pubblicato lo scatto su Instagram, ringraziando il pubblico: “Grazie per averci seguito anche questa domenica! Vi saluto con Loredana Bertè!”.

Il pubblico della D’Urso, dopo aver visto la foto si è diviso tra chi vede nel bacio un gioco, e chi lo contesta apertamente:

“A me barbara piace quando fa la presentatrice seria e corretta ma quando scende di livello, tipo con la Bertè (una borderline ) o con tutte quelle starlette/i che non sanno fare niente e che non hanno mai lavorato in vita loro , allora vedo un barbara che per aver un punto in più di share tutta la sua professionalità va a farsi benedire..delusione… cmq cosa mai ha voluto dire baciare quella “poveraccia” che quando ricorda la sorella è di una ipocrisia unica… Mimí si che era una grande, debole ma una grande donna”

A chi scrive così qualcuno controbatte:

“Certo che i commenti omofobi solo per un bacio tra 2 amiche…..ma in che era vivete? paleolitico? mariarosaria.sofiaNon riesco a capire “vergogna”….ma di che?che bello il ritorno di un mito…grande Bertè”.

E ancora:

“C’è ben di peggio che un bacio saffico !!!!!! Guarda il mondo intorno a te !!!!”

Barbara D'Urso, bacio saffico con Loredana Bertè: FOTO Instagram, fan divisi

Barbara D’Urso, bacio saffico con Loredana Bertè: FOTO Instagram, fan divisi

To Top