Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara D’Urso beccata con un altro uomo…ma stavolta è il figlio

ROMA – Ultimamente Barbara D’Urso viene fotografata accanto a giovani ragazzi, dal modello Simone al barbuto Andrea, che lei stessa ha definito più volte amici. Stavolta però la conduttrice Mediaset è stata sorpresa da “Novella2000” con un altro giovane, stavolta di fronte alla balera che frequenta abitualmente a Milano: il ragazzo però niente altro è se non il figlio di Barbara, Emanuele Berardi, 27 anni, nato dalla relazione della D’Urso con Mauro Berardi, padre anche dell’altro figlio avuto con la conduttrice, Gianmauro.

Nel frattempo la notizia di un incontro decisamente particolare al Salotto 42, locale di Piazza di Pietra, a Roma. Secondo quanto riporta Dagospia a vedersi sul posto sarebbero state il ministro Maria Elena Boschi e proprio la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. Ovviamente top secret il contenuto dell’incontro.

Il sito di Roberto D’Agostino si limita a dare un minimo di colore spiegando che il ministro era accompagnato da “uno squadrone di renziani” mentre la D’Urso si sta godendo le sue “vacanze romane”. Del resto Barbara D’Urso sembra avere un feeling particolare con il governo Renzi. Il premier da quando è a palazzo Chigi per ben tre volte è stato ospite della conduttrice. L’ultima volta a marzo 2016.

Barbara D'Urso beccata con un altro uomo...ma stavolta è il figlio

Barbara D’Urso beccata con un altro uomo…ma stavolta è il figlio