Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara Palvin, la top model più ricercata al mondo FOTO

ROMA – La modella ungherese Barbara Palvin, scoperta dalla IMG Models a soli 13 anni, nel 2006, mentre camminava per le strade di Budapest, negli ultimi 12 mesi è diventata una delle top model più ricercate al mondo. Secondo le stime di Forbes la modella ha portato a casa negli ultimi 12 mesi ben 4 milioni di dollari diventando l’undicesima top model più pagata al mondo.

Intervistata da Maxim, la modella ricorda come da piccola era un autentico maschiaccio e si divertiva con i genitori contadini a produrre salsicce: “Ci svegliavamo alle 4 di mattino — dichiara Barbara —. Facevamo delle splendide salsicce. Questo genere di esperienza mi ha formato e mi ha fatto diventare quello che sono”.

La modella è per molti esperti di gossip legata da mesi a Louis Hamilton, l’attuale campione di Formula 1. I due sono stati visti assieme all’ultimo festival di Cannes. La ragazza non parla di Hamilton, ma precisa: “La verità è che a me piace conoscere un sacco di ragazzi — taglia corto —. Ogni volta che esco con qualcuno che è un po’ famoso, questa persona per i tabloid diventa automaticamente il mio nuovo fidanzato. Io ci rido sopra e vado avanti”.

Immagine 1 di 10
  • barbara-palvin (10)
Immagine 1 di 10

 


TAG: