Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara Saltamartini, il Giornale: “Tutti pazzi per lei…”

Secondo il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti Barbara Saltamartini, l'unica leghista donna alla Camera da qualche tempo si veste sempre di nero. E alterna due look: uno prevede quello da professoressa sexy e consiste in tacco alto, gonna e giacca stretta e capelli raccolti (pare sia il preferito dagli uomini), l'altro è da cavallerizza. E pare ci sia qualcuno che se la immagina con il frustino.

ROMA – In Parlamento sono tutti pazzi per Barbara Saltamartini. A scriverlo è il Giornale. Secondo il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti Barbara Saltamartini, l’unica leghista donna alla Camera da qualche tempo si veste sempre di nero. E alterna due look: uno prevede quello da professoressa e consiste in tacco alto, gonna e giacca stretta e capelli raccolti (pare sia il preferito dagli uomini), l’altro è da cavallerizza. E pare ci sia qualcuno che se la immagina con il frustino.

Pochi giorni fa la deputata del Carroccio, si era detta sconcertata dopo le polemiche nate dalla copertura della statue durante la visita in Italia di Rohani. Barbara Saltamartini aveva parlato di “ennesimo atto di sottomissione a una cultura che non ci appartiene ed è purtroppo un atteggiamento divenuto usuale. Il governo sembra vergognarsi delle nostre radici e della nostra storia. Si coprano pure il capo le ministre ma ora vogliamo mettere l’hijab anche alle opere d’arte nel nome dell’integrazione?”.

(foto Lapresse).

Immagine 1 di 7
  • Barbara Saltamartini 7
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'