Blitz quotidiano
powered by aruba

Baywatch, Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson FOTO

La nuova C.J Parker sarà la splendida 24enne Kelly Rohrbach, modella e attrice americana che, fino a pochi giorni fa, era fidanzata con Leonardo DiCaprio.

ROMA – Baywatch, serie tv di successo, diventerà un film. Nel frattempo non si fa che parlare di chi saranno gli attori che interpreteranno i ruoli dei mitici bagnini. Dopo l’annuncio di Dwayne Johnson e Zac Efron come protagonisti maschili e quello di Alexandra Daddario nei panni di Summer Quinn, arriva anche il nome più atteso. Fino a ora c’erano stati solo rumors su chi avrebbe interpretato il ruoto di C.J. Parker, che, nella serie, era interpretata da Pamela Anderson.

La nuova C.J Parker sarà la splendida 24enne Kelly Rohrbach, modella e attrice americana che, fino a pochi giorni fa, era fidanzata con Leonardo DiCaprio. Le curve non sono esplosive come quelle della Anderson, tuttavia la Rohrbach ha un fisico pazzesco e non farà sentire la mancanza della ex diva.

Come per la Daddario, l’annuncio dell’ingresso nel cast non è arrivato da un comunicato della Paramount, bensì dalla pagina Instagram di Dwayne Johnson, anche produttore della pellicola.

Immagine 1 di 8
  • Baywatch, Kelly Rohrbach sarà la nuova Pamela Anderson 02
Immagine 1 di 8