Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen e Stefano De Martino ancora insieme? FOTO dicono…

ROMA – E se Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si fossero lasciati? Se, magari, per assurdo, si fosse trattato di una mossa pubblicitaria per promuovere il nuovo talent show Piccoli Giganti che li vedrà nuovamente insieme nella veste di conduttori? L’ipotesi arriva dal ben informato sito di gossip Dagospia e sembra trovare conferma in alcune foto postate dalla stessa showgirl argentina sul proprio profilo Instagram.

Foto che la mostrano senza veli o quasi ma con un anello, e non parliamo di un anello a caso, bensì dell’anello che Stefano De Martino le donò all’inizio della loro relazione.

Quel che è certo è che Belen, dopo il capodanno a Cortina in cui la showgirl ha incontrato (non è dato se casualmente o no) il suo ex Marco Borriello, adesso si gode il sole di Mauritius, paradisiaca isola dell’Oceano Indiano.

Lì non è in compagnia di amici di feste, bensì della mamma Veronica e del suo piccolo Santiago, il figlio avuto proprio da De Martino. Qui si è fatta immortalare in microcostumini, a fare castelli di sabbia con il bimbo e con l’anello in bella mostra. E poi c’è una risposta ad un fan che le domanda di sé e di suo marito, dal quale ancora non ha divorziato, forse si è separata, forse no. Lei, sibillina, risponde senza rispondere, lasciando i dubbi ancora tutti ben vivi. “Sto valutando, riflettendo, cercando di capire…”. Nessuna parola “fine”, nessuna parola “separazione”.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 5
  • Belen e Stefano De Martino ancora insieme? FOTO dicono... 5
Immagine 1 di 5