Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, passo di tango in tv FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2015 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Gonzalo Higuain torna in Italia e prima della vittoria del suo Napoli contro il Verona ha trascorso un venerdì a passo di tango con Belen Rodriguez, la nota showgirl che tutti sanno essere anch’essa argentina.

Il campione del Napoli, come documenta la foto della pagina Twitter del giornalista Gianfranco Coppola, ha ballato con la Rodriguez all’auditorium, gli studi della Rai di Napoli. Il ballo è avvenuto durante la registrazione del programma con Andrea Bocelli e Sofia Loren che andrà in onda l’11 dicembre.  Si è trattato di una serata di relax per il Pipita che, secondo quando riportato nelle scorse settimane da “Chi”, avrebbe anche un debole per Belen di cui è follower su Instagram.

Sul campo, il Napoli non s’è lasciato innervosire dall’atteggiamento rinunciatario del Verona e alla fine ha vinto 2-0 portando via dal Bentegodi tre punti molti pesanti per la classifica, scavalcando la Roma e agganciando la Fiorentina, con cui è seconda a 2 punti dall’Inter prima in classifica grazie alla vittoria col Frosinone.

Insigne, l’altro attaccante del Napoli è tornato in rete dopo 33 giorni. Higuain ha invece segnato il suo decimo gol stagionale. E il punteggio sarebbe stato ancora più pesante se lo stesso attaccante argentino non avesse trovato il portiere del Verona a respingergli un paio di conclusioni molto ravvicinate.

Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, passo di tango in tv FOTO

Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, passo di tango in tv FOTO