Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Iannone a cena col fratello di lei: tutti sembrano annoiarsi FOTO

ROMA – Andrea Iannone è fidanzato in casa. Belen lo ha fatto conoscere al fratello, Jeremias Rodriguez. La foto pubblicata sui social fa discutere i fan: lei, infatti, appare un po’ annoiata. Lui un po’ preoccupato.

Jeremias e la fidanzata Sara Battisti, sembrano invece in forma: lui avvicina il volto a Sara che sembra volerlo baciare. La posa di Belen potrebbe essere pensierosa apposta. Quello che invece non sembra essere causale è l’espressione del pilota, che appare inequivocabilmente annoiato.

Belen, nella puntata di Verissimo di sabato 1 ottobre ha parlato di matrimonio: “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno passato insieme le vacanze. Come racconta Novella 2000, il pilota si è ritrovato un conto molto salato. Tra vacanza, anello e festa di compleanno, scrive la rivista di gossip, il pilota avrebbe speso 300mila euro per la sua bella showgirl argentina.

I due hanno trascorso una romantica a Ibiza e poi in Grecia. Iannone avrebbe anche organizzato a Belen una festa di compleanno da sogno, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt a Milano. Scrive Novella 2000:

“Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari. Ma Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.

Belen Rodriguez e Iannone a cena col fratello di lei: tutti sembrano annoiarsi 2

Belen Rodriguez e Iannone a cena col fratello di lei: tutti sembrano annoiarsi