Belen Rodriguez e la foto con Santiago in moto, senza casco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Piovono critiche su Belen Rodriguez dopo che la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto in cui è su un motorino con il figlio Santiago. La polemica è nata perché nella foto né Belen né il piccolo Santiago indossano il casco. “Bella, sembra una di quelle pubblicità dove alla fine dicono peccato che mamma aveva dimenticato di mettermi il casco…”, scrivono alcuni utenti su Facebook. “Ma quale madre porta il figlio sullo scooter e non mette il casco? bah senza vergogna”.

Tuttavia Belen ha anche molti fan che la difendono. Come tal Giulio: “Belen è una persona limpida, che non ha maschere inibitorie, così come la si vede lei è. Può stare sulle scatole per questo motivo, può attirare su di sé facili giudizi, critiche di ogni tipo, però alla fine ce ne fossero di persone così come lei, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Poi è una mamma presente, il quale non fa mancare nulla a suo figlio, è circondato da affetto che spunta dappertutto”.

Solo qualche giorno fa Belen aveva risposto indispettita a una fan per un’altra foto. La showgirl argentina aveva messo sul social una vecchia foto della mamma e del papà commentando: “Non saprei a chi assomiglio di più!”. Una fan ha però precisato con una frecciatina: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre'”. E Belen aveva così replicato: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”.

belen-santiago

Belen Rodriguez e la foto pubblicata su Instagram