Belen Rodriguez e la vacca per Selvaggia Lucarelli…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2015 - 16:11| Aggiornato il 13 Novembre 2015 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli è guerra totale a colpi di social network. La showgirl argentina ha confermato di aver cacciato la giornalista del Fatto Quotidiano (che era in compagnia di Gianni Morandi) dal ristorante Ricci di Milano (che Belen gestisce con Joe Bastianich). Ma ha specificato di aver cacciato solo la Lucarelli, che ha poi paragonato (tramite la pagina Facebook del ristorante) a una mucca.

Ecco il messaggio di accompagnamento di Belen: E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E nonostante certe cose potrebbero rimanere in privato, vedo che non e’ possibile per il semplice motivo che se questo accadesse non si parlerebbe mai di loro. Resto ferma sul pensiero che le cose gravi della vita, quella vera, siano altre; ma questa volta mi tocca rispondere in merito a quello che è accaduto ieri al Ricci…così la signora in questione si fa due giri di valzer..

Dunque: nessuno a mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan, e lo abbiamo precisato davanti a lui, ma cara signora selvaggia, una volta nella vita si prenda le sue responsabilità, non giri la frittata sul fatto che anche Gianni era presente e bla bla bla, così è troppo facile, ma è nelle sue abitudini cambiare le carte in tavola, le ripeto il messaggio era direttamente indirizzato a lei e a nessun altro, anche perché ha sparato a zero pure su di lui, quindi adesso è inutile che lei faccia finta che le interessi.

Il signor Morandi sapeva chi aveva davanti. Il signor Morandi è un padre e quindi dopo il mio messaggio di ieri che gli ho mandato “in privato”, sono sicura che capirà. Ma Il punto è un altro. Il codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Mistero.

Belen Rodriguez e la mucca per Selvaggia Lucarelli...FOTO

Belen Rodriguez e la mucca per Selvaggia Lucarelli… (foto Facebook)