foto notizie

Belen Rodriguez, giubbino leopardato e sguardo provocante su Instagram FOTO

ROMA – Giubbino leopardato, bocca socchiusa e sguardo provocante oppure total look bianco e visino angelico? Belen Rodriguez dopo le vacanze natalizie torna su Instagram e regala ai suoi fan degli scatti in cui appare più provocante e ammaliante che mai. Non solo seduzione però, la bella showgirl argentina infatti dedica anche un profondo pensiero e una foto riflessiva ai suoi fan sul nuovo anno. Una riflessione sul desiderio e le aspettative della vita, ma anche sull’imparare ad accettare i rifiuti, accompagnano la sua vita social.

Il grande ritorno della bella Belen Rodriguez sui social in questo 2017 non poteva passare inosservato e Libero quotidiano lo commenta così:

“Belen panterona, con giubbino animalier dalla generosa scollatura. Acconciatura alla Dinasty, un po’ anni’80. Primo scatto su Instagram. Cambio di registro con la seconda immagine, che ci restituisce la showgirl languidamente sdraiata con un pagliaccetto che rende s**y anche il candore virginale del total white. Terzo scatto con protagonista la Rodriguez in una versione intimista: cosa pensa la bella argentina meditabonda davanti alla finestra che affaccia su un giardinetto zen? È Belen stessa a esplicitare le sue riflessioni: “Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha ( i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male”, è il monito che trasmette il Belen pensiero”.

(Foto Instagram/Belen Rodriguez)

To Top