Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, guarda la mano nello spot: anulare extra size e…FOTO

ROMA – Una mano lunghissima, con un dito anulare decisamente fuori misura. Guardando bene la foto in cui Belen Rodriguez appare come testimonial di un famoso brand di moda, ma qualcosa non torna nell’immagine. Un evidente abuso di Ph0toshop infatti causa un errore alquanto singolare: la mano della showgirl argentina appare evidentemente deformata.

Lungi dall’averne bisogno, stavolta Belen Rodriguez è rimasta vittima di un evidente e abbondate dose di Ph0toshop nella foto scattata per uno spot di una nota casa di moda. Nella foto la showgirl appare sdraiata su un letto con un seducente abito nero, un trucco impeccabile, rossetto rosso e le mani ben in primo piano.

Proprio concentrandosi sulle mani, però, si nota che qualcosa non torna. Le dita affusolate appaiono lunghe in modo decisamente innaturale e a ben contare le dita non sembrano cinque, ma sei. Stavolta Ph0toshop è stato evidentemente, e malamente, utilizzato. Intanto la showgirl argentina che recentemente ha condotto Striscia la notizia e impegnata in televisione con il programma Tu si que vales, lascia i riflettori per parlare anche della sua storia d’amore col pilota Andrea Iannone, che continua a gonfie vele. Non sarà certo questo piccolo errore di Ph0toshop a rovinarle un periodo che sembra magico.

Immagine 1 di 1
  • Belen Rodriguez, guarda la mano nello spot: lunga e con sei dita...FOTO
Immagine 1 di 1