Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, la foto che impazza: sotto il vestito…

ROMA – Belen Rodriguez stuzzica i suoi follower postando una foto direttamente da Beverly Hills…senza la biancheria. La showgirl si trova negli Stati Uniti in qualità di testimonial mondiale del marchio Guess. E durante uno scatto fotografico c’è spazio anche una foto quasi senza veli: Belen compare infatti con solo una stola indosso che lascia capire fin troppo. Niente mutandine per capirci.

Belen Rodriguez è stata fotografata giorni fa dai paparazzi di “Chi” all’aeroporto di Capodichino, a Napoli, prima di andare negli usa: qualcosa però sembra esser andato storto e confusa tra gli altri passeggeri la bella showgirl si lascia andare a un momento di tristezza. Forse le tante notizie di gossip dopo l’allontanamento (e il possibile riavvicinamento) col marito Stefano De Martino stanno un po’ “stancando” la bella Belen.

“Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma …. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida”.

Belen Rodriguez, intervistata recentemente a Domenica In da Paola Perego parla della sua carriera, tra passato e presente, con gli occhi spesso lucidi per la commozione ma “saltando” gli argomenti più caldi, come la rottura con il marito Stefano Di Martino, argomento che la Perego evita perché, dice, “non le interessa”. “La bambina che ero, lo sono ancora oggi – dice la Rodriguez – Faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle favole che raccontava mia nonna. Ora faccio un po’ le stesse cose di quando ero bambina, ma sono pagata ”.

Belen Rodriguez, la foto che impazza: sotto il vestito...

Belen Rodriguez, la foto che impazza: sotto il vestito…