Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, lato b sospetto: glutei rifatti?

IBIZA – Da alcuni giorni sui social network non si fa che parlare del lato b di Belen Rodriguez. Per l’esattezza da domenica pomeriggio, quando Belen pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae prona in costume da bagno a Ibiza. Galeotto fu quello scatto che, neanche a dirlo, ha fatto impazzire i fan. Ma per alcuni, malpensanti o forse acuti osservatori, qualcosa non torna. Per caso Belen si è rifatta i glutei? 

Molti si chiedono come sia possibile che a 32 anni suonati e dopo una gravidanza, Belen presenti ancora un fondoschiena stellare. Altri invece notano strani rigonfiamenti, come se sotto la superficie assolutamente priva di imperfezioni si nascondessero delle protesi. Se sì, complimenti al chirurgo, che ha avuto il coraggio di intervenire lì dove Madre Natura aveva già fatto un capolavoro.

Il settimanale Nuovo ha pensato di sciogliere ogni dubbio chiedendo il parere di un esperto. Secondo il chirurgo plastico Dvora Ancona è abbastanza probabile che Belen si sia sottoposta ad un intervento di gluteoplastica e non sarebbe neppure l’unico ritocchino. Sempre secondo quanto notato dalla dottoressa Ancona, Belen avrebbe riempito anche le rughe del viso: le sue sopracciglia, infatti, appaiono visibilmente appiattite e la colpa sarebbe da attribuire al botox.

E voi cosa ne pensate? Sfogliate la gallery e giudicate…

Immagine 1 di 5
  • Belen Rodriguez, lato b sospetto: è rifatta? 05
  • Belen ieri
  • Belen la foto pubblicata su Instagram
Immagine 1 di 5
Immagine 1 di 61
  • Belen Rodriguez, video su barca: sensuale e... 05
  • Greta Menchi contro Belen Rodriguez: "Attenta al sole, la plastica si scioglie"
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello, tra mamme e travestimenti...
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme? La mamma di lui...
Immagine 1 di 61