Belen Rodriguez Marco Borriello, Chi: “Incontro segreto” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2016 - 06:46 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Belen, il piccolo Santiago e mamma Veronica hanno trascorso un periodo di vacanza alle Mauritius per lasciarsi alle spalle i gossip sulla showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino che si sarebbero lasciati.

Il ballerino è impegnato ad Amici e a quanto pare si “consola” con Elena D’Amario. Lei invece, prima di partire avrebbe visto di nuovo un suo ex, per l’esattezza il calciatore Marco Borriello. A mostrare la foto in cui i due si sarebbero visti in un “incontro segreto” è il settimanale Chi che parla anche di “prove”. L’incontro è avvenuto dopo il Capodanno, esattamente il 27 dicembre, a Cortina. Che i due si sono incontrati si sapeva, che l’incontro fosse segreto è invece la novità di cui parla “Chi”.

E pensare che, tanto per ingarbugliare ancora di più la vicenda, c‘è un altro gossip che circola che parla di un legame ancora forte fra Belen e Stefano. Secondo quanto racconta Dagospia, la presunta separazione tra i due sarebbe solo una mossa pubblicitaria per promuovere il nuovo talent show “Piccoli Giganti” che li vedrà nuovamente insieme nella veste di conduttori.  L’ipotesi sembrerebbe trovare conferma in alcune foto postate dalla Rodriguez sul proprio profilo Instagram scattate proprio alle Mauritius (qui per le foto). Negli scatti, la bella argentina ha al dito l’anello che Stefano De Martino le donò all’inizio della loro relazione.

Belen Rodriguez Marco Borriello, Chi: "Incontro segreto

Belen Rodriguez Marco Borriello, la notizia dell’incontro segreto su Chi