Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella chiesa di Carbonara (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2013 - 18:42 OLTRE 6 MESI FA

CARBONARA DI ROVOLON (PADOVA) – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il prossimo 20 settembre si dovrebbero sposare in una chiesa di Carbonara.

La coppia più chiacchierata dello showbiz italiano, in queste ore hanno effettuato un sopralluogo nella chiesetta ed hanno incontrato il parroco Don Roberto Cavazzana. Dopo l’incontro in canonica, Belen e Stefano hanno firmato autografi.

Sull’incontro però, è nato un piccolo giallo. Il parroco ha infatti smentito che la showgirl argentina sia venuta per organizzare le nozze: ‘E’ una balla che lei si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l’incartamento essendo loro residenti a Milano”.

Il parroco nega categoricamente che la coppia abbia scelto la piccola parrocchia dei Colli Euganei per il loro matrimonio. “Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che questa volta l’hanno vista tutti”. Secondo Don Roberto, Belen Rodriguez avrebbe soltanto iniziato un “cammino di fede”: “Che [Belen Rodriguez] sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi o ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate”.

(foto LaPresse)