Belen Rodriguez: tatuaggio fatto De Martino sta sparendo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2016 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il tatuaggio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto insieme sta scomparendo dal braccio della showgirl argentina. Belen Rodriguez ha pubblicato delle nuove foto sul suo profilo Instagram in cui appare sempre più evidente che la storia con l’ex marito De Martino è archiviata, proprio come la showgirl sta archiviando quel cuore che i due avevano tatuato insieme per celebrare il loro amore ormai sfumato. E intanto al settimanale Chi la showgirl argentina dice di essere pronta ad innamorarsi di nuovo.

Belen e Stefano avevano scelto quel tatuaggio con scritto “Io e te” come ennesima prova del loro amore nel 2012. Il tatuaggio rappresentava un cuore che fa da cornice a due fidanzatini che si abbracciano e si baciano. Allora la storia d’amore tra i due era appena agli inizi e già parlavano di una probabile convivenza e una gravidanza. Una convivenza che poi è puntualmente arrivata, insieme al matrimonio da favola e a loro figlio Santiago.

Il tatuaggio che quindi doveva essere una prova d’amore è diventato anche il primo sintomo che nella coppia qualcosa non andava. Nel 2015 alle prime voci di dissapori e di allontanamento tra Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici ecco che il tatuaggio inizia a sbiadire. Poi le voci della separazione diventano più insistenti e il tatuaggio sulla spalla di Belen ancora più chiaro, fino alle ultime foto che la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram e su Facebook in cui appare evidente che il cuore e prova del loro amore è ormai quasi del tutto cancellato ora che i due si sono ufficialmente separati da mesi.

Al settimanale Chi che l’ha intervistata in esclusiva Belen Rodriguez ha dichiarato di essere finalmente pronta ad innamorarsi di nuovo:

“Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare. Certo ora sono separata, ma ho un figlio di cui occuparmi… adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe”.

Ma chi è l’uomo ideale di Belen? Lei stessa lo spiega a Chi:

“Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano… Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belén. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo. […] Sono una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50. Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto”.