foto notizie

Bella Hadid, abito con spacco inguinale a Cannes FOTO

CANNES – Bella Hadid sfila a Cannes per l’amfAR, il gala dedicato alla lotta all’Aids,  la modella americana di 21 anni batte tutta la concorrenza in quanto a spacchi inguinali e vestiti trasparenti. Sulla passarella, Bella appare con un vestito trasparente dall’effetto n**e (in fondo all’articolo le foto pubblicate dall’Ansa).

Negli stessi giorni, la Hadid ha fatto un salto a Roma per fare da testimonial a Goldea The Roman Night, nuovo profumo femminile della maison Bulgari. La presentazione è avvenuta nella Casina Valadier. Oltre all’elegante top model 21enne già contesa da tutte le griffe internazionali per la sua classe ed eleganza, era presente tutto il vertice di Bulgari: il ceo Jean-Christophe Babin, Luis Miguel Gonzalez Sebastiani, responsabile della divisione fragranze di Bulgari, Alberto Morillas, naso spagnolo che ha firmato il nuovo profumo, fragranza “ipnotica e misteriosa come Roma, la città Eterna” spiega lui “a base di luscious mulberry, peonia nera, gelsomino notturno, tuberosa, black musk, patchouli, vetiver rose, muschio, bergamotto, pepe nero”.

Il nuovo spot, firmato dal regista Glen Luchford, vede la top model già testimonial degli accessori Bulgari, nei panni dell’annoiata ragazza che fugge da un concerto sui tetti di Roma dopo essersi avvolta nel profumo.

To Top