Bentley da 35mila euro: vicino di casa con la chiave….FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2017 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA

COLCHESTER – Un ex capo di un Rotary club è stato denunciato per aver graffiato con una chiave la Bentley del vicino da 35mila euro. John Saunders è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza mentre riga l’auto d’epoca del vicino Peter Stirling a seguito di una disputa fra i due. Saunders ha grattato la vernice dell’auto antica facendo una V con una chiave sullo sportello del causando danni per più di 2mila euro.

Il 69enne che ha compiuto l’atto vandalico vive a Colchester nell’Essex inglese. Compiendo il gesto pensava di non essere visto e invece è stato incastrato e denunciato. Stirling aveva messo una telecamera per via di una serie di danni accaduti in precedenza. Saunders, ex capo del Rotary Club di Kelvedon, è stato accusato e condannato a seguito dalla corte di Ipswich.

Stirling ha comprato l’auto pagando 20mila sterline per poi spendere altri 7mila sterline per ripristinare l’auto d’epoca. Saunders è stato condannato con una multa e condannato a pagare 200 sterline all’assicurazione e altre 650 sterline come rimborso tra spese processuali e rimborsi alla vittima.